Un nuovo mezzo igienizzatore per la Protezione Civile Valtinella
Le sanificazioni saranno effettuate di notte e la mattina presto con prodotti autorizzati da Ats
Un nuovo mezzo igienizzatore acquistato dai Comuni di Casciago, Barasso, Comerio e Luvinate, col contributo della Proloco di Casciago e di alcuni privati.
Il mezzo, che è costato circa 10 mila euro, servirà per l’igienizzazione delle strade e degli spazi aperti dei paesi e sarà in dotazione al Gruppo di Protezione Civile Intercomunale Valtinella.
Le sanificazioni saranno effettuate di notte e la mattina presto con prodotti autorizzati da Ats. In futuro potrà essere utilizzato anche per altri servizi di pulizia e disinfestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.