Weekend tra sole e nuvole
Il tempo sarà abbastanza soleggiato con qualche velatura. Le temperature saranno sopra le medie stagionali ma lunedì potrebbe arrivare la prima pioggia di aprile

Anche in questo weekend il tempo sarà soleggiato anche se è in arrivo la prima pioggia di aprile a partire dalla prossima settimana. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino è in arrivo l’alta pressione dal Nord Africa che aggiunge il mare del Nord con sole e temperature oltre le medie stagionali anche sulla regione alpina. Alcune velature potrebbero trasformarsi in precipitazioni a partire da lunedì.
Venerdì il tempo sarà soleggiato con velature di nubi alte e sottili. In serata passaggi nuvolosi più estesi su Piemonte, Varesotto, Ticino e Lario ma asciutto Le temperature massime saranno in leggero rialzo. Molto mite anche in montagna.
Sabato sarà in parte soleggiato con estese velature e clima asciutto. Lungo le Alpi più nuvoloso nel pomeriggio con qualche rovescio sul confine, neve oltre 2700 m. Clima mite primaverile
Domenica abbastanza soleggiato e mite con velature e foschia. Nel pomeriggio annuvolamenti lungo i rilievi dove non si esclude un rovescio isolato. In serata nuvoloso anche sulla pianura ma asciutto. Probabili piogge nella seconda parte della notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.