Il 2 giugno flash mob del centrodestra in piazza del Podestà a Varese

Saranno presenti eletti del territorio in Regione e Parlamento ma senza simboli di partito

Piazza del Podestà - foto di Antonella Martinelli

Martedì 2 giugno alle ore 10.30 in piazza del Podestà a Varese si terrà un Flash-mob del Centrodestra. Per evitare assembramenti e rispettare le misure legate alle distanze saranno preparati cartelli con messaggi e slogan sulla situazione nazionale e regionale. «Oltre alla manifestazione di Milano a sostegno della presidenza di Regione Lombardia – scrivono gli organizzatori –  e quella dei leader nazionali organizzata a Roma, anche nei capoluoghi di provincia il Centrodestra diffonde il proprio messaggio con capillarità e vicinanza a coloro che stanno soffrendo il momento emergenziale. Saranno presenti eletti del nostro territorio in Regione e Parlamento, ma senza simboli di partito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.