“Addio Debora, te ne sei andata via da mamma e guerriera”
Si è spenta dopo aver a lungo combattuto contro la malattia Debora Bonaldo. Il saluto commovente dei genitori

Si è spenta dopo una lunga malattia affrontata sempre con grinta e tanta voglia di vita, Debora Bonaldo. Avevamo raccolto tempo fa la sua protesta per le troppe porte chiuse che si era trovata dopo aver superato la fase critica della malattia. Una lettera accorata che aveva trovato risposta e solidarietà.
Pubblichiamo la lettera scritta dai genitori di Debora nel giorno più brutto
Oggi dopo 10 estenuanti lunghi anni, i cancelli del Paradiso si sono aperti e sono certa che sarai entrata come una GUERRIERA!
Niente ti ha mai sconfitto! La malattia, la ricerca del lavoro, i problemi della vita quotidiana! Niente! Con i lividi addosso, ti rialzavi sempre più combattiva!
Non ti hanno fermato le porte chiuse in faccia alla ricerca di un lavoro, non ti hanno arrestato le brutte notizie che ricevevi ogni volta che andavi in ospedale… Mai! Niente e nessuno!
Hai preso con tanta volontà la maturità, hai voluto con tanto coraggio Alessia, la tua meravigliosa bimba. Le hai dato tutto l’amore che potevi, ed oggi, proprio nel giorno più bello per una mamma, hai deciso di andartene.
Oggi te ne sei andata via da MAMMA e da combattente. Hai voluto lasciare un segno, ancora una volta! Hai voluto darci ancora prova di cosa vuol dire stare in vita, lottare per questo! L’hai voluto fortemente e ce l’hai dimostrato fino all’ultimo!
Oggi io, la tua mamma, sono fiera della FIGLIA che sei stata e sono orgogliosa di come ti ho visto dare alla luce una VITA, e aggrapparti alla VITA stessa.
È incolmabile questo vuoto, potremo vivere solo di bei ricordi. Ci hai insegnato cosa vuol dire non perdere di vista l’obbiettivo e in tutte le tue scelte. Con onore e sempre a testa alta ti armavi per arrivare fino in fondo.
Oggi lasci un marito, che con tutto l’amore ti è stato accanto per questi lunghi anni, una bimba di 5 anni, e due genitori pieni d’amore per quella bimba ma colmi di strazio e dolore per la nostra amata figlia che abbiamo visto spegnersi giorno dopo giorno.
Non vogliamo arrenderci al dolore, no! Vogliamo combatterlo, proprio come tu ci hai insegnato.
La tua mamma e il tuo papà ti porteranno sempre nel cuore. Hai lasciato una parte di te con noi, Alessia, e attraverso di lei continueremo ancora a VIVERTI!
Ti vogliamo bene.
La tua mamma e il tuo papà
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.