Auto contro un muro nella notte, feriti tre giovani
L'incidente intorno alle 2 tra lunedì e martedì: gli occupanti della vettura non hanno riportato lesioni gravi
![Ambulanza notte](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/11/ambulanza-notte-710938.610x431.jpg)
Tre giovani sono rimasti feriti questa notte – poco prima delle 2 tra lunedì 18 e martedì 19 maggio – in un incidente stradale avvenuto a Gorla Maggiore in via Per Solbiate, località Molino Ponti.
La vettura (una Volkswagen) sulla quale viaggiavano i tre ragazzi – un 23enne e due 18enni – è finita fuori strada causando ferite agli occupanti. Sul posto sono giunte tre ambulanze: il giovane che destava maggiori preoccupazioni è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese ma per fortuna le sue condizioni non sono state giudicate gravi; i due compagni di disavventura invece sono stati medicati all’ospedale di Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Saronno, incaricati di svolgere i rilievi di rito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.