Covid, la biblioteca di Taino raccoglie “testimonianze di vita sospesa”
Racconti, poesie, pensieri e fotografie scritte e scattate ai tempi del coronavirus. La biblioteca di Taino chiede ai suoi cittadini di inviare testimonianze di questi ultimi mesi segnati dall'emergenza sanitaria
Nella speranza di tornare presto alla normalità, la biblioteca comunale di Taino ha iniziato a raccogliere testimonianze di diverso tipo riguardo questi anomali mesi del 2020 segnati dall’emergenza sanitaria coronavirus.
“Testimonianze di vita sospesa” il nome dell’iniziativa della biblioteca che chiede ai cittadini tainese e del Basso Verbano di inviare racconti, pensieri, fotografie e consigli ai tempi del covid-19.
«In questo periodo difficile – si può leggere sul sito del comune -, la biblioteca di Taino vuole ascoltare da voi cittadini le vostre testimonianze sulla vita sospesa. Condividete con noi: aneddoti e racconti della vostra quarantena, poesie e scritti prodotti in questo tempo sospeso, disegni, fotografie, immagini suggerimenti e soluzioni ai problemi della convivenza. Inviate tutto a biblioteca@comune.taino.va.it».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.