Il credito per ripartire. Diretta con Luca Gotti di Ubi Banca

Il responsabile della macroarea territoriale Bergamo e Lombardia Ovest interverrà alle 18 nella diretta Facebook di Varesenews

Ubi Banca- Bpb generiche

Dopo l’emergenza sanitaria, il tema del credito è diventato centrale per garantire la ripartenza economica del Paese. Se il decreto liquidità ha fornito alle imprese gli strumenti per fronteggiare le conseguenze del Coronavirus sul piano finanziario, per la messa a terra del provvedimento è strategico il ruolo svolto dalle banche, chiamate a processare una quantità enorme di richieste, in particolare quelle fino a 25mila euro.

Al tema della liquidità finanziaria e della ripartenza economica dopo il lockdown, Varesenews dedicherà la diretta Facebook di questa sera (inizio alle ore 18) intitolata “Il credito per ripartire”, a cui parteciperà Luca Gotti, responsabile della macroarea territoriale Bergamo e Lombardia Ovest di Ubi Banca.

Ubi Banca ha in provincia di Varese una presenza capillare che si traduce in 72 filiali, 5 mini sportelli, 2 centri impresa e altrettante direzioni territoriali, e nel suo dna un pezzo importante della storia del credito del territorio, ovvero il Credito Varesino e il gruppo Banca Popolare Commercio e Industria comprendente la Banca Popolare di Luino e di Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.