Il film vince ancora: festeggia anche il giovanissimo stunt varesino
2000 ragazzi assegnano il Young Audience Award EFA a "Mio Fratello rincorre i dinosauri" con Gassman, Ragonese e lo stunt varesino Luca Volpe (11 anni)

Arriva un nuovo riconoscimento per il film “Mio Fratello rincorre i dinosauri” dove il giovane varesino Luca Volpe (11 anni) ha fatto da “stunt double” al protagonista in un cast di cui fanno parte attori del calibro di Alessandro Gassman e Isabella Ragonese.
La pellicola, già accolta con successo alla 76° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ha ora vinto la sezione Young Audience Award dello European Film Awards (EFA) 2020 grazie al verdetto di una giuria composta da 2000 giovani di 32 paesi diversi.
Una grande soddisfazione in questo momento di particolare tensione, anche per il giovane stuntman varesino allenato e accompagnato sul set da Simone Belli, stuntman varesino Referente nazionale italiano per FISAC per il combattimento scenico e e fondatore della SB Education con cui insegna Stunt & Film fighting (cioè come combattere per film e spettacoli teatrali o live).
Una realtà che è pronta a mettere nuove radici a Varese con Stunt kids: un percorso stunt per ragazzi dai 9 ai 15 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.