Incendo in una villetta: sei persone intossicate

Le fiamme, probabilmente provocate da un corto circuito, hanno interessato l'intero piano terra della villetta. Gli intossicati, tra cui tre ragazzi, sono stati trasportati all'ospedale di Cittiglio

incendio villetta brenta

Un incendio è scoppiato la notte scorsa in una villetta a due piani a Brenta. Le fiamme si sono sprigionate probabilmente a causa di un corto circuito e si sono propagate al pianto terra dell’abitazione.

I residenti, di 53, 47, 23, 19 e 17 anni,  sono stati sorpresi nel sonno e sono rimasti intossicati a causa della notevole quantità di fumo. Per loro si è reso necessario il ricovero per accertamenti all’ospedale di Cittiglio. Le condizioni non sono gravi.

Il rogo ha distrutto gran parte del piano terra, circa 40 metri quadri, della villetta nel centro storico del paese.
L’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Laveno Mombello, intervenuti con un’autopompa e un mezzo polivalente, è durato circa due ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.