Incontri con esperti sul web dell’associazione diabetici Valle Olona
L'associazione che sostiene la diabetologia dell'ospedale Sant'Antonio propone 4 appuntamenti on line con altrettanti specialisti

Con gli ospedali a ritmo ridotto a causa dell’emergenza sanitaria, fioriscono le iniziative di sostegno sul web.
Anche l’associazione “La dolce vita Onlus- Associazione Diabetici Valle Olona” organizza 4 webinair per dare informazioni importanti mantenendo le distanze.
Il primo appuntamento sarà martedì 26 maggio con inizio alle ore 21. Il Dottor Vincenzo D’Ambrosio, primario di Medicina e il dottor Ivano Franzetti responsabile della Diabetologia dell’ospedale di Gallarate affronteranno il tema del Covid 19 partendo dalla risposta sanitaria messa in campo.
Mercoledì 3 giugno, sempre alle ore 21, la psicologa Anna Biotti offrirà una lettura delle emozioni e reazioni in questi medi di distanziamento e chiusura.
Mercoledì 10 giugno l’incontro on line sarà con la nutrizionista Armida Fassi che darà consigli sull’alimentazione
L’ultimo appuntamento, sabato 15 giugno ma alle ore 4.30 san con il personal trainer Sergio Cominelli pensato per avere consigli su esercizi e movimenti da svolgere al proprio domicilio.
tutti gli appuntamenti sono aperti , basta registrarsi al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-new-life-free-webinar-105512665222
Per informazioni: info@ladolcevitavalleolona.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.