La Via Crucis di Edoardo con i Playmobil
Edoardo, un bimbo di seconda elementare di Solbiate Olona, che quindi ha iniziato da poco il catechismo, non si è accontentato di seguire il cammino di Gesù con la croce - la cosiddetta "Via crucis" - : l'ha addirittura realizzato
Don Alessandro ci ha mandato un video curioso, ma come lui stesso definisce: risultato a dir poco spiazzante.
“I ragazzini non finiranno mai di stupirci… neanche in quarantena! Edoardo, un bimbo di seconda elementare di Solbiate Olona, che quindi ha iniziato da poco il catechismo, non si è accontentato di seguire il cammino di Gesù con la croce – la cosiddetta “Via crucis” – : l’ha addirittura realizzato.
Come? Con tanti Playmobil, tanta creatività e… il papà al proprio fianco (eh, un supporto tecnico non fa mai male)!
Il risultato è a dir poco spiazzante.
Credo che il buon Dio non se la prenda a male se la Pasqua è già passata: cosa sono poche settimane di fronte all’eternità?”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.