Lavori di ispezione: settimana di chiusure notturne nel tratto finale dell’A9
Da lunedì 25 a sabato 30 maggio circolazione vietata in alcuni tratti in prossimità del capoluogo

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ispezione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
–dalle 22:00 di lunedì 25 alle 5:00 di martedì 26 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, si potrà proseguire su via Cecilio, via Pasquale Paoli, via Napoleona, via Achille Grandi, via Innocenzo XI, via Borgo Vico, via Bellinzona e raggiungere la dogana cittadina di Ponte Chiasso;
–dalle ore 00:00 alle ore 05:00 di martedì 26 maggio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Como Centro, per chi proviene da Lainate.
In alternativa si consiglia di uscire a Fino Mornasco, al km 29+900;
–dalle 00:00 alle 5:00 di mercoledì 27 maggio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Como Centro, per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia di uscire a Fino Mornasco, al km 29+900;
–dalle 22:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso la Svizzera.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, si potrà proseguire su Via Cecilio, Via Pasquale Paoli, Via Napoleona, Via Achille Grandi, Via Innocenzo XI, Via Borgo Vico e Via Bellinzona, fino a raggiungere la dogana cittadina di Ponte Chiasso;
-dalle 22:00 di venerdì 29 alle 5:00 di sabato 30 maggio, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Como Centro, verso Lainate.
In alternativa si consiglia di entrare a Fino Mornasco, al km 29+900;
-dalle 00:00 alle 5:00 di sabato 30 maggio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Uboldo, per chi proviene da Chiasso.
In alternativa si consiglia di uscire a Saronno, al km 15+500.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.