In memoria di chi ci ha lasciato
Il periodo che stiamo vivendo mette a dura prova il nostro bisogno di comunità. Molte delle persone care se ne sono andate, in silenzio. Varesenews propone uno spazio virtuale per commemorare i nostri morti
Il tempo che passa lascia il segno. È un segno fatto di emozioni, conoscenze, esperienze, decisioni. Incontri attorno a cui crescono le comunità.
L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha creato un distacco sociale che non deve creare un solco nelle nostre vite.
La conta dei morti quotidiana è il triste bilancio di perdite che abbiamo bisogno di onorare. Non solo numeri ma persone, uomini e donne che ci hanno lasciato.
Varesenews vuole rendere omaggio a chi se n’è andato in silenzio, senza un momento in cui elaborare il lutto, la possibilità di dirsi ciao.
Apre un “memoriale” per raccontare chi oggi non è più tra noi, ma ha lasciato il segno nella vita di chi gli è stato accanto, lo ha incontrato, ha fatto con lui comunità.
Uno spazio per narrare la storia, la vita e i ricordi
Un luogo virtuale per non perdere la memoria.
Vogliamo condividere con la nostra comunità un tributo alla memoria, aperto a chi vorrà ricordare e commemorare. Fateci avere una breve biografia e una foto del vostro caro compilando il form sotto e inviando una foto all’email servizi@varesenews.it
Il servizio è totalmente gratuito
COMPILA IL FORM
Oppure scrivi al nostro numero Whatsapp 335 7876883
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.