Riapre l’ufficio Tributi, le regole per accedere

Riaprirà al pubblico, esclusivamente su appuntamento. I cittadini che hanno urgenza di contattare l’ufficio sono caldamente invitati a utilizzare la posta elettronica

tasse

Si informa la cittadinanza che da lunedì 18 maggio l’Ufficio Tributi riaprirà al pubblico, esclusivamente su appuntamento (da fissare chiamando il numero dedicato 0331/390472 lunedì e venerdì dalle 8.00 alle 14.00; martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle14.00 alle 17.00).

Al fine di limitare la presenza di persone agIi sportelli, i cittadini che hanno urgenza di contattare l’ufficio sono invitati a utilizzare la posta elettronica quale modalità preferenziale.
In particolare:
per informazioni su IMU/TASI la mail è tributi.imu.ici@comune.bustoarsizio.va.it;
per informazioni sulla TARI la mail è tributi.tares.tarsu@comune.bustoarsizio.va.it.

In alternativa è possibile chiamare I numeri:
0331/390214 per IMU/TASI;
0331/390215 per la TARI.

In caso di impossibilità ad utilizzare la posta elettronica, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il numero di telefono dedicato 0331/390472, tenendo conto delle limitazioni di accesso contemporaneo degli utenti allo sportello.

L’ufficio osserverà i seguenti orari di apertura dal lunedì al venerdì:
Ufficio TARI dalle 8.30 alle 12.30.
Ufficio IMU dalle 8.45 alle 12.45.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.