Riaprono i parchi di Ternate
Dall'11 maggio aperti i cancelli del parco Berrini e del parco in via Donizetti. Ammesse passeggiate e sport ma vietate aree gioco e attività ludiche

L’amministrazione di Ternate ha confermato la riapertura del parco Berrini e del parco in via Donizetti. Da lunedì 11 maggio è di nuovo possibile frequentare i due parchi comunali secondo questi orari: da lunedì a venerdì 6:00-21:00, il sabato e la domenica 8:00-20:00.
L’ingresso ai parchi è consentito solamente per svolgere attività motoria o sportiva con l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere una distanza di almeno un metro dalle persone. Resterà invece vietato l’accesso alle aree gioco per bambini. Allo stesso modo, almeno fino al 17 maggio non saranno permessi giochi e altre attività ludiche.
«In questo momento – commenta il sindaco di Ternate Lorenzo Baratelli – diventa più che mai fondamentale comportarsi seguendo i principi di responsabilità e buonsenso che hanno finora permesso al nostro paese di mantenere sotto controllo il contagio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.