Ambulatori di chirurgia pediatrica negli ospedali di Tradate, Angera e Cittiglio
Un giovedì al mese, a rotazione nei tre presidi, i chirurghi dell'equipe del dottor Gentilino saranno presenti per prime visite e controlli post operatori

Chirurgia pediatrica: nuovi ambulatori a Cittiglio, Tradate e Angera.
L’attività è ripresa, con importanti novità.
Dopo l’avvio a metà febbraio di un ambulatorio serale (tutti i mercoledì, dalle 17.30 alle 19.30), l’offerta della Chirurgia pediatrica si amplia ulteriormente per venire ancora più incontro alle esigenze delle famiglie: sono stati aperti, infatti, tre ambulatori di Chirurgia Pediatrica negli Ospedali di Cittiglio, di Tradate e di Angera, una volta al mese in ciascuna sede, il giovedì pomeriggio, su prenotazione.
«In questo modo saremo ancora più vicini al territorio e in particolare ai Pediatri di libera scelta – commenta il Dott. Valerio Gentilino, Direttore della Chirurgia pediatrica – ma anche a tutte le sedi afferenti al Dipartimento Donna e Bambino della nostra ASST, diretto dal Professor Massimo Agosti».
In questi nuovi ambulatori sono erogate le prime visite per bambini da zero a 18 anni con patologie chirurgiche pediatriche e inoltre i controlli post-chirurgici sui piccoli pazienti operati al Del Ponte ma che vivono vicino ai presidi di Cittiglio, Tradate e Angera, evitando alle famiglie di tornare a Varese.
Parallelamente ha ripreso a regime l’attività ambulatoriale di Chirurgia pediatrica all’Ospedale Del Ponte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.