Bisuschio: si torna a teatro con “La fabbrica dei baci”
Riapre il sipario al Cine teatro San Giorgio. Lunedì 29 giugno l'attore Andrea Gosetti presenta lo spettacolo finalista di un importante festival nazionale

E finalmente si torna a teatro in Valceresio.
A rompere il ghiaccio è Andrea Gosetti, della compagnia Intrecci teatrali, che questa sera torna al teatro San Giorgio di Bisuschio con lo spettacolo “La Fabbrica dei baci“, tratto dall’omonimo libro di Nicola Brunialti.
«Dopo questo lockdown, cerchiamo di riprendere le attività – dice Gosetti – In questo periodo lo spettacolo è arrivato finalista ad un premio nazionale aggiudicandosi un bel quarto posto, ora vedrà di nuovo il palco in due festival nazionali molto importanti, uno a Vimercate e uno a Porto Sant’Elpidio. Sono tanti mesi che non lavoriamo e vorremmo giungere a questi appuntamenti preparati. Così abbiamo pensato di fare tre repliche, ovviamente mantenendo il distanziamento».
Il primo appuntamento è per questa sera, lunedì 29 giugno, alle 20.45 al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio.
Per il distanziamento e norme sulla sicurezza, lo spettacolo è solo su invito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.