Il Borgosesia si affida al “varesino” Carlo Prelli
Piemontese di nascita, cresciuto calcisticamente in biancorosso, dove ha mosso anche i primi passi da allenatore

Dopo tanti anni da assistente per imparare il mestiere e cogliere i segreti dai più esperti, Carlo Prelli ha finalmente la grande opportunità alla guida di una prima squadra.
Il Borgosesia ha infatti deciso di puntare su di lui, affidandogli la formazione che militerà nel campionato di Serie D la prossima stagione.
Piemontese di nascita e di residenza, Prelli ha vestito la maglia del Varese nelle giovanili fino a esordire in prima squadra. La sua avventura in biancorosso è proseguita anche da allenatore, formandosi alla guida delle giovanili per sei stagioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.