Cambio al vertice della sanità lombarda: sostituito il direttore Cajazzo
Il nuovo direttore è Marco Trivelli, manager di lungo corso, dell'era formigoniana
Il direttore generale del Welfare lombardo Luigi Cajazzo è stato sostituito da Marco Trivelli, 56 anni, manager di lunga data della sanità lombarda, cresciuto durante l’era Formigoni e Lucchina e attualmente alla guida degli Spedali Civili di Brescia.
L’ex poliziotto chiamato a dirigere l’assessorato di Giulio Gallera finirà l’incarico la prossima settimana. Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali ma pare che l’avvicendamento sia legato soprattutto alla Fase 3 e a un nuovo legame con i medici di medicina generale.
Cajazzo, nominato nel maggio 2018, era stato alla squadra mobile della Polizia di Lecco. Rimarrà comunque in Regione con il ruolo di vicesegretario generale con delega all’integrazione socio sanitaria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.