Casciago, in Comune in tutta sicurezza
Il Comune di Casciago si è attrezzato al meglio per riaprire in sicurezza, con procedure di ingresso e nuovi orari
Gel sanificante fuori da ogni ufficio per i cittadini ed erogatori a disposizione di ogni dipendente comunale. Cartelli e messaggi sul pavimento per avvisare di mantenere le distanze di sicurezza ed attendere il proprio turno in sicurezza.
Un termo scanner per misurare la temperatura corporea all’esterno della segreteria, di fianco al macchinario per il timbro del cartellino. E ancora barriere di pexiglass all’anagrafe, nell’ufficio tecnico e in tutti gli altri uffici, oltre a percorsi nuovi per il rilascio delle carte d’identità.
Il Comune di Casciago si è attrezzato al meglio per riaprire in sicurezza, con procedure di ingresso e nuovi orari per garantire la presenza in Municipio del personale per garantire un servizio costante e puntuale.
Un lavoro di cui il sindaco di Casciago, Mirko Reto, è orgoglioso: «Abbiamo fatto un gran lavoro, dal 19 maggio abbiamo riaperto gli uffici comunali ai cittadini, garantendo tutte le procedure di sicurezza – spiega -. Abbiamo installato tutti i dispositivi necessari, anche di più: il termoscanner ad esempio, un apparecchio all’avanguardia che abbiamo voluto posizionare a disposizione di tutti i nostri dipendenti e dei cittadini. Le norme di accesso al Comune sono ancora vincolate all’emergenza, ma siamo fiduciosi che tutto possa essere gestito nel migliore dei modi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.