Cazzago Brabbia, e luce fu sul parco delle Rimembranze
Inaugurato, al termine del consiglio comunale, il parco accanto al municipio. I gradoni illuminati il punto di accoglienza della piccola piazza

Sono i gradoni la principale fonte di illuminazione del nuovo parco delle Rimembranze. Inaugurato ieri sera, martedì 23 giugno al termine del consiglio comunale, ha visto la partecipazione di tanti cittadini riuniti in una delle prime sere d’estate.
Il Parco Rimembranze è stato risistemato grazie ai fondi ottenuti con un finanziamento regionale: è stata realizzata una nuova pavimentazione salvaguardando le piante, che sono lì a testimoniare il passato, ogni albero di tiglio, infatti, porta il nome di uno dei caduti di Cazzago Brabbia.
Molte le famiglie che si sono raccolte nella piccola piazza per un brindisi d’inaugurazione: “Questo posto è già frequentato da molti giovani – ha detto il sindaco Magni – È nato per questo: per offrire uno spazio di ritrovo raccolto ed accogliente”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.