Il chiosco del Parco Bassetti ha (finalmente) un gestore

C’è voluto del tempo, a trovare un candidato disponibile. Ma adesso il chiosco del Parco Bassetti finalmente avrà un gestore: con determina dirigenziale il Comune di Gallarate ha infatti aggiudicato lo spazio nel più ampio parco cittadino alla Souper Sisters Snc, con sede a Cardano al Campo.
Il chiosco viene affidato in base a un affitto di 5400 euro l’anno.
Il progetto del chiosco al Bassetti è aperto veramente da molto tempo: era infatti tra le opere richieste dai cittadini con il Bilancio Partecipato del 2016, l’ultimo anno dell’amministrazione Guenzani. A fine estate 2019 si è arrivati alla consegna dello spazio, poi una prima gara era andata deserta e le condizioni erano state ritoccate, nella speranza di trovare (almeno) un operatore che fosse interessato alla struttura.
“I tempi rischiano di arrivare fino a primavera già inoltrata”, scrivevamo a gennaio. L’emergenza Coronavirus ha cambiato molto la prima metà di primavera, ora si spera di arrivare entro l’estate: lo spazio al Parco Bassetti è molto, il distanziamento può essere garantito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.