Il chiosco del Parco Bassetti ha (finalmente) un gestore

C’è voluto del tempo, a trovare un candidato disponibile. Ma adesso il chiosco del Parco Bassetti finalmente avrà un gestore: con determina dirigenziale il Comune di Gallarate ha infatti aggiudicato lo spazio nel più ampio parco cittadino alla Souper Sisters Snc, con sede a Cardano al Campo.
Il chiosco viene affidato in base a un affitto di 5400 euro l’anno.
Il progetto del chiosco al Bassetti è aperto veramente da molto tempo: era infatti tra le opere richieste dai cittadini con il Bilancio Partecipato del 2016, l’ultimo anno dell’amministrazione Guenzani. A fine estate 2019 si è arrivati alla consegna dello spazio, poi una prima gara era andata deserta e le condizioni erano state ritoccate, nella speranza di trovare (almeno) un operatore che fosse interessato alla struttura.
“I tempi rischiano di arrivare fino a primavera già inoltrata”, scrivevamo a gennaio. L’emergenza Coronavirus ha cambiato molto la prima metà di primavera, ora si spera di arrivare entro l’estate: lo spazio al Parco Bassetti è molto, il distanziamento può essere garantito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.