Esami finiti al liceo Cairoli
Un ringraziamento da parte della scuola ai volontari della Croce Rossa che hanno assistito studenti e professori con le misure di prevenzione

Sono finiti gli esami al liceo classico Cairoli di Varese. Una prova particolare a casa dell’emergenza sanitaria che ha limitato a un colloquio orale la verifica delle conoscenze e competenze acquisite.
Oltre ai complimenti a tutti i neo diplomati ma anche ai docenti, ai presidenti e al personale tecnico, il Cairoli ha voluto ringraziare i volontari della Croce Rossa : « che hanno supportato studenti, personale docente e personale ATA nello svolgimento degli Esami di Stato per quanto riguarda le misure di prevenzione, affinché le prove si svolgessero nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti»
E ora, buona estate a tutti!

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.