Fabrizio Taricco confermato amministratore unico di Coinger
Nel corso dell'assemblea che si è tenuta al municipio di Castronno sono anche stati nominati i componenti del Collegio sindacale. Approvato il bilancio consultivo che vede un utile di 170.000 euro
Si è svolta giovedì scorso l’Assemblea dei Soci di Coinger presso il municipio di Castronno.
Sono stati rinnovati gli organi societari: Fabrizio Taricco è stato riconfermato nel ruolo di Amministratore Unico per il triennio 2020-2022. Nominati anche i componenti del Collegio Sindacale, che resterà in carica per il medesimo triennio dell’Amministratore Unico; ne fanno parte Ugo Gaspari, nominato Presidente del Collegio, Manuela Furigo, Chiara Oblatore.
Nel corso della seduta assembleare sono stati approvati a maggioranza il bilancio di previsione triennale 2020-2022 e il bilancio consuntivo dell’esercizio 2019 che ha registrato un utile di euro 170.553,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.