Francesca Piccinini sposa ancora la Uyba, ecco la firma
Ufficiale la conferma della 41enne campionessa che era arrivata a Busto Arsizio lo scorso gennaio
Era durato poche partite lo “sposalizio” tra la Uyba e Francesca Piccinini. Qualche gara per prendere confidenza con Busto Arsizio, la squadra e i tifosi prima che il Coronavirus fermasse tutto.
Quello che non si è fermato è invece la voglia di volley della campionessa nata a Massa nel gennaio del 1979, che – forse – spera ancora di poter partecipare alle prossime Olimpiadi di Tokyo, slittate al 2021. Una medaglia olimpica è infatti ancora uno dei pochissimi traguardi non ancora raggiunti dalla Piccinini, che ha in bacheca 7 Champions League, oltre a 5 Scudetti e altri titoli nazionali e internazionali.
La Uyba ha deciso così di “accontentare” la volontà di proseguire l’attività della campionessa, prolungando l’accordo anche per il prossimo anno sportivo.
Piccinini troverà un nuovo allenatore – Fenoglio – e una squadra ampiamente ricostruita, ma l’intatta volontà di fare bene e portare avanti una stagione importante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.