Gattuso arriva alla finale di Coppa Italia con un bacio alla sorella scomparsa
Durante il minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus, prima della partita Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia: toccante gesto dell'allenatore del Napoli, rivolto alla sorella

L’inizio di Napoli-Inter, seconda semifinale di Coppa Italia, è stato particolarmente toccante: prima del calcio d’inizio si è tenuto un minuto di silenzio per le vittime del coronavirus, per tutti coloro che hanno sofferto, per gli operatori socio sanitari.
Ma per l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è stato anche un momento di commozione personale: durante quel momento ha infatti rivolto un saluto alla sorella Francesca, scomparsa lo scorso 2 giugno, con un bacio rivolto al cielo.
Francesca, 37 anni, viveva a Gallarate ed era affetta da una forma di diabete molto aggressiva: già a febbraio scorso era stata ricoverata e operata d’urgenza. Martedì 2 giugno, la sorella di Gennaro Gattuso è morta all’ospedale di Busto Arsizio.
Per la cronaca sportiva, la partita si è poi conclusa 1-1: un risultato, dedicato alla sorella scomparsa, che ha permesso a Gattuso e ai suoi uomini di accedere alla finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.