Giancarlo Ferrero ospite dell’associazione Alumni della LIUC

Il capitano della Openjobmetis sarà ospite con il professor D'Amato di una "Learning Lesson" online che si terrà giovedì 25 giugno alle ore 18

pallacanestro varese basket

C’è anche Giancarlo Ferrero tra gli ospiti delle Learning Lesson, l’iniziativa lanciata dall’associazione LIUC Alumni che raduna coloro che si sono laureati all’ateneo di Castellanza e che è presieduta da Alberto Strani.

Il capitano della Openjobmetis (gioca nella Pallacanestro Varese dalla stagione 2015-16) oltre a essere un punto di riferimento sul parquet è anche un apprezzato studente: si è laureato in amministrazione aziendale a Torino (triennale) e ora è iscritto proprio alla LIUC dove intende terminare il proprio percorso accademico.

Il 31enne cestista piemontese sarà dunque protagonista dell’incontro online intitolato “Da leadership al Team leadership” in programma giovedì 25 giugno a partire dalle ore 18 (per seguirlo, le istruzioni sono disponibili cliccando QUI); con Ferrero ci sarà anche il professor Vittorio D’Amato, docente della LIUC e già ospite a una delle passate edizioni del TedX Varese.

 

«Learning lesson sta aggregando centinaia di sensibilità e professionalità, da più parti nel mondo – dicono Alberto Strani e Alessandro Africani – È davvero bello osservare tra gli Alumni della nostra Università quanto il senso di appartenenza sia forte e ancora viva quella sana voglia di sapere e conoscersi. Naturalmente le porte dell’Associazione sono aperte ad accogliere quanti, tra Alumni e non, abbiano piacere sia a partecipare sia a condividere il proprio contributo professionale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.