Lanciate il vostro campo estivo con VareseNews
State organizzando un campo estivo per bambini e ragazzi? Vi aiutiamo a promuoverlo, scoprite come

Siete alle prese con l’organizzazione di un campo estivo per bambini e ragazzi? Come per gli anni precedenti, anche per il 2020 VareseNews ripropone uno spazio speciale.
La formula è semplice e offre grande visibilità: coinvolgere tutti gli enti, le associazioni, i gruppi e le singole persone che organizzano attività destinate ai bambini e ai giovani, fornendo loro uno spazio dove promuovere il proprio programma attraverso le pagine di un giornale che da oltre 20 anni accompagna la quotidianità di varesini e varesotti.
Obiettivo finale è offrire alle famiglie una “guida virtuale” attraverso la quale potersi informare per decidere come far trascorrere ai propri figli le giornate estive, in questo 2020 è così particolare e difficile ma che non vuole togliere ai più piccoli la gioia di poter trascorrere ore di serenità.
Per aderire o avere informazioni non esitate a scrivere all’indirizzo bambini@varesenews.it o a contattarci al numero 0332 873168.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.