Lavena Ponte Tresa in lutto per la scomparsa di Severino Martinelli
Martinelli era stato presidente dell’Olimpia 2002, squadra di Lavena Ponte Tresa, e poi della Union Tre Valli di Cugliate Fabiasco, dove organizzava uno dei tornei giovanili della provincia più grandi e partecipati
Lo sport varesino piange la scomparsa del presidente dell’Union Tre Valli Severino Martinelli.
Martinelli è stato una figura di primo piano nel mondo dello sport varesino, e nella vita associativa del territorio. Era stato presidente dell’Olimpia 2002, squadra di Lavena Ponte Tresa, e poi della Union Tre Valli di Cugliate Fabiasco, dove organizzava uno dei tornei giovanili della provincia più grandi e partecipati.
Oltre a trasmettere la passione del calcio a molte generazioni di ragazzi dell’Alto Varesotto, Severino Martinelli è stato anche consigliere comunale a Lavena Ponte Tresa neglianni ’80.
Il sindaco di Lavena Ponte Tresa, Massimo Mastromarino, ieri ha fatto visita alla famiglia, per porgere le condiglianze dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza.
Anche Angelo Filippini, sindaco di Cugliate Fabiasco, ha espresso vicinanza alla famiglia: “A nome mio e dell’Amministrazione Comunale porgo le più sentite condoglianze ai familiari, partecipando al loro dolore. Riconoscenti del lavoro svolto in favore dei nostri giovani”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.