Lutto a Palazzo Gilardoni, dipendente muore dopo un malore

La donna, Gabriella Marullo di 59 anni, era al lavoro in ufficio, come tutti i giorni. Il cordoglio dell'intera amministrazione comunale nelle parole del sindaco Antonelli

Nuovi parcheggi davanti al comune di Busto

Una dipendente del Comune di Busto Arsizio, Gabriella Marullo di 59 anni, è deceduta nella serata di ieri (giovedì) a seguito di un malore che l’ha colpita nella tarda mattinata mentre era al lavoro nell’ufficio del segretario comunale.

La donna, che lavorava da molti anni a Palazzo Gilardoni, si è sentita male e si è accasciata a terra poco dopo le 11. Subito è stata soccorsa dai colleghi che lavorano con lei e, poco dopo, dal personale paramedico a bordo di un’ambulanza. La situazione è precipitata qualche minuto dopo e si è reso necessario l’intervento del personale specializzato dell’automedica. Trasportata all’ospedale di Legnano è stata ricoverata in terapia intensiva ma attorno alle 22 è stato constatato il decesso.

La vicenda ha creato grande sgomento e commozione tra le centinaia di dipendenti comunali e per tutto il giorno il sindaco Emanuele Antonelli è rimasto in contatto con la famiglia per seguire l’evoluzione della vicenda.

Di seguito il messaggio di cordoglio del primo cittadino, a nome dell’amministrazione comunale e della città, ai familiari: «Ancora increduli, vi stringiamo in un abbraccio affettuoso nel ricordo della cara Gabriella, che fino all’ultimo istante ha operato con impegno e professionalità per la nostra Città. Ci mancheranno il suo sorriso gentile, la sua costante disponibilità, la sua presenza elegante e discreta. Il sindaco Emanuele Antonelli e la giunta, a nome dell’intera Amministrazione comunale».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.