Nuovi lavori stradali a Casciago, chiuse via Pascoli e le vie limitrofe
Lavori di rifacimento del manto stradale dal 25 giugno al 17 luglio. Istituite una nuova viabilità e deviazioni fino a fine lavori

Chiusura della normale circolazione veicolare delle vie Pascoli – Campi Aperti, F.lli Bandiera, Giusti e S. Eusebio per lavori di rifacimento del manto stradale dal 25 giugno al 17 luglio.
Il lavoro prevede la chiusure alla normale circolazione e sosta dalle 0 alle 24 di tutte le categorie di veicoli lungo le vie Pascoli, Campi Aperti, F.lli Bandiera, Giusti e Sant’Eusebio dalle ore 7.30 alle ore 18.30 e comunque sino al termine dei lavori, consentendo il transito ai soli residenti dalle ore 18.30 alle ore 7.30.
È prevista l’istituzione del divieto di sosta dalle 0 alle 24 con rimozione forzata per tutte le categorie di auto sulle vie Parini e via Giusti (tratto compreso tra il civico 1 ed il civico 8), con contestuale inizio di temporaneo doppio senso di marcia sul medesimo tratto di strada.
Sui tratti di strada dove non è consentita la circolazione e la sosta veicolare, oltre alla cartellonistica è stato previsto di installare a partire dalla mattina del 25 giugno cartelli che indicano la variazione della circolazione dei veicoli su percorsi alternativi: la deviazione per Casarico e Morosolo in corrispondenza di via Mazzini all’intersezione con via Pascoli e la deviazione per Casciago superiore in corrispondenza di via Mazzini all’intersezione con via F.lli Bandiera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.