Ospedale di Cuasso: il Comitato riprende la lotta con lenzuola di protesta
Troppo silenzio sul futuro dell'Ospedale di Cuasso che secondo il Comitato rischia di tornare nell'oblio

Troppo silenzio sul futuro dell’Ospedale di Cuasso al Monte, che dopo essere. stato al centro dell’attenzione con la sua rapidissima riconversione a Centro Covid, rischia di tornare nell’oblio.
E’ dunque il momento, secondo il Comitato per l’Ospedale di Cuasso, di riaccendere i riflettori sul futuro del nosocomio immerso nel verde della Valceresio.
«Dopo le nostre lettere e quella della Commissione socio-sanitaria della Comunità montana continua il silenzio del direttore generale di Asst 7 Laghi Bonelli – spiega Angelo Ferrarello, storico esponente del Comitato – Cuasso è vuoto, sono rimasti solo pochi pazienti Covid, che cosa succederà adesso? Abbiamo deciso di non far cadere l’attenzione e da domani esporremo lenzuola di protesta in diversi comuni della Valceresio e della Valganna, dopo aver chiesto ai sindaci l’autorizzazione. Domani sera iniziamo da Cuasso, poi man mano che arriveranno le autorizzazioni andremo anche negli altri comuni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.