“Pallacanestro Varese, ti amo anche se ho chiesto il rimborso”
Una tifosa biancorossa spiega: "In un momento di grave crisi ognuno deve guardare alle proprie tasche. Spero di non essere indicata come pezzente quando userò i voucher"

(d. f.) Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Alessandra, che insieme alla famiglia è una grande tifosa della Pallacanestro Varese e che nei giorni scorsi ha fatto richiesta per i voucher che permettono di rimborsare la parte non goduta dell’abbonamento stagionale (a causa del blocco del campionato). Alessandra risponde al gm Conti e al presidente del trust Argieri che, interpellati da VareseNews avevano dichiarato di attendersi un’adesione più bassa alle richieste di rimborso (l’11% del totale degli abbonati alla Openjobmetis). Trovate l’articolo in fondo alla lettera.
Caro direttore
sono una tifosa della Pallacanestro Varese da tantissimi anni, anni in cui ho fatto l’abbonamento ed anni in cui ho comprato biglietti, a seconda della mia situazione famigliare.
Ormai da alcuni anni, acquisto cinque abbonamenti, quindi quest’anno ho sostenuto una spesa di più di mille euro.
Leggere il vostro articolo su Varesenews mi ha molto rammaricata, sembra quasi sia un peccato chiedere un voucher di storno per una cosa di cui non si è potuto usufruire il servizio. Lo prevede il decreto emanato dal governo.
Mi permetto di fare una considerazione, a me personalmente ha stupito il numero “284”, infatti visto dal lato matematico, l’11 % di richieste di storno di tutti gli abbonamenti mi sembra un ottimo risultato per la società. Quindi niente amaro in bocca. Forse era meglio non aggiungere nulla.
Nella mia mente si fa avanti qualche osservazione, in questo momento di grave crisi, mi sembra giusto che ognuno guardi alle proprie tasche. Non vorrei al momento del rinnovo dell’abbonamento essere identificata come una “pezzente” che non ha avuto cuore per la propria squadra del cuore, anzi ha aggravato la situazione economica della società.
Sicuramente la risposta l’avete già data voi, i rimborsi sono stati chiesti dal settore galleria e dai giovani, un motivo ci sarà. Certo che chi fa l’abbonamento nei parterre non ha di certo problemi economici.
Non per questo non tengo alla squadra della mia città, indipendentemente da come verrà costruita, anzi forse inserire qualche giovane giocatore dal costo minore non sarebbe male, rimpiango quando in campo entravano i giovani cresciuti nel vivaio di Varese. Pensateci.
Alessandra con Varese nel cuore
Pallacanestro Varese: l’11% degli abbonati ha chiesto il rimborso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.