“Riapriamo Moriggia”, la campagna social per denunciare la cattiva gestione
A lanciarla sono +Gallarate, PD Gallarate e GD del Gallaratese per denunciare la malagestione di una struttura che, ancora una volta, ha privato i cittadini di un importante servizio
Riceviamo e pubblichiamo
È un’estate infelice per i gallaratesi che, nonostante l’arrivo del primo caldo stagionale, non potranno rinfrescarsi alla piscina di Moriggia, dove anche l’impianto esterno è ancora ad oggi chiuso. Per questo, in attesa di conoscere l’esito del bando esplorativo pubblicato da Amsc, +Gallarate, PD Gallarate e GD del Gallaratese hanno lanciato una campagna social Riapriamo Moriggia per denunciare la malagestione di una struttura che, ancora una volta, ha privato i cittadini di un importante servizio.
Ogni giorno, sulle rispettive pagine social, saranno pubblicati volti di attivisti, simpatizzanti e cittadini che hanno aderito o aderiranno all’iniziativa, per sottolineare l’importanza per tutta la comunità dell’impianto di via Benedetto Croce. I continui rinvii dei necessari interventi di ristrutturazione hanno infatti portato a questa situazione. Manca un vero progetto per la piscina, e il sindaco Andrea Cassani aveva garantito in Consiglio Comunale un guadagno per le casse comunali di 200-240mila euro annui, mentre invece ci troviamo con un debito del gestore di 300mila euro, insieme alla chiusura dell’impianto: oltre il danno, la beffa a scapito di tutti i gallaratesi. Alla fine, qualcuno dovrà rendere conto di tutto ciò.
Gli attivisti di +Gallarate
Partito Democratico Gallarate
Giovani Democratici del Gallaratese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.