Annega nel fiume vicino al ponte di Oleggio
Le operazioni di vigili del fuoco e Protezione Civile segnalate dalle 18 di Sabato 13. I sommozzatori del Comando di Milano hanno ritrovato l'uomo in un corso d'acqua prima delle 20

E’ stata individuato privo di vita in un corso d’acqua l’uomo disperso nella valle del Ticino, in territorio di Lonate Pozzolo.
A recuperare la salma, poco prima delle 20, sono stati i vigili del fuoco sommozzatori dell’equipaggio “Drago 82”.
All’operazione di ricerca sono stati fatti intervenire un elicottero da Malpensa, il nucleo Speleologico-Alpino-Fluviale e anche i sommozzatori dal Comando di Milano.

L’allarme è scattato intorno alle 18, come hanno riferito i gestori di alcuni chioschi nella zona del ponte di Oleggio che hanno notato il volo sull’area dell’elicottero.
L’U.C.L. Unità Crisi Locale è stata posta vicino al fiume, hanno operato anche gli uomini del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), le unità cinofile, l’unità di ricerca GSM “Dedalo” e i volontari della protezione civile.
Le ricerche, anche dall’alto, si erano concentrate sui corsi d’acqua della zona: Ticino, Canale Industriale e Naviglio Grande.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.