A scuola di magia con il Pimpa
Parte venerdì 19 giugno alle ore 16.30 sulla pagina Facebook del Pimpa la sua School of magic estiva, perché "Chi regala meraviglia porta pace"

Durante la quarantena ha tenuto compagnia ai bambini proponendo loro di disegnare un “claunino” sempre nuovo, ogni settimana, per dare colore a sentimenti, desideri e fantasia. Ora, che è finita la scuola ma non è ancora possibile tornare a una vera normalità il Claun il Pimpa rimane vicino ai bambini con una nuova proposta estiva: una piccola scuola di magia, sui cuoi canali social, perché “Chi regala meraviglia… porta pace”.
Il primo appuntamento è per venerdì 19 giugno alle ore 16.30 sulla pagina Facebook del Pimpa e sul suo canale YouTube.
“Bimbi! Regalare Meraviglie è “MERAVIGLIOSO” – scrive il Pimpa, al secolo Marco Rodari, da anni impegnato a sostenere l’infanzia nelle zone di guerra del Medio Oriente – Quindi, per tutte le Vacanze, una volta alla settimana, proverò ad insegnarvi alcuni semplici giochi di Magia, cosi che anche voi possiate diventare “portatori sani di PACE”.
La “School of magic” virtuale del Pimpa è aperta tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.