Spaccio nei boschi tra Vergiate e Sesto Calende, altri due arresti
Si tratta di un 33enne e di un 25enne che viaggiavano a bordo dell'auto con la quale spacciavano. Salgono a 7 gli arrestati nell'ambito dell'operazione dei Carabinieri di Gallarate
Altri due arresti nell’ambito dell’operazione Boschi Sicuri dei Carabinieri della Compagnia di Gallarate. Dopo i cinque arresti eseguiti eseguiti alcuni giorni fa (due italiani e tre nordafricani) nella serata di ieri (sabato), i militari gallaratesi – nell’ambito di una mirata attività info-investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio e tesa all’identificazione ed al rintraccio degli altri soggetti coinvolti nella recentissima operazione, condotta dai Carabinieri di Sesto Calende e Vergiate – hanno individuato e tratto in arresto altri due extra-comunitari, irregolari sul territorio italiano, mentre viaggiavano a bordo dell’auto utilizzata per le attività di spaccio.
Uno dei due soggetti, marocchino di 33 anni, con pregiudizi di polizia, è stato arrestato in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Busto Arsizio. L’altro individuo, marocchino di 25 anni, con pregiudizi di polizia, è stato invece identificato ed arrestato in base a provvedimento di fermo di indiziato di delitto. L’auto a bordo della quale viaggiavano è stata posta sotto sequestro, mentre i due arrestati sono stati portati al carcere di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.