Spiagge sicure, arrivano i bagnini sul Lago Maggiore
Sono 16 le postazioni presidiate da personale preparato per il salvamento in acqua

Sarà la ditta Azzurra Servizi Srls di Mazara del Vallo, nel Trapanese a fornire il servizio di assistenza ai bagnanti per la stagione 2020-2021 sul lago Maggiore.
L’aggiudicazione è avvenuta attraverso una gara d’appalto pubblica in seno all’Autorità di bacino lacuale Maggiore, Comabbio. Monate e Varese.
Il numero delle postazioni cresce di due presidi che arrivano in tutto a 16 e saranno attive da domani, sabato 27 giugno.
Ecco quali sono le spiagge presidiate:
Sesto Calende, Lisanza;
Ranco, Caravalle;
Ispra lungolago (2 postazioni);
Angera;
Monvalle, Gurè;
Leggiuno lido di Arolo e Reno (2 postazioni);
Laveno Mombello, Lido di Cerro;
Castelveccana, Caldè;
Porto Valtravaglia, Lido e Montesole (2 postazioni);
Luino, Colmegna;
Maccagno con Pino e Veddasca, parco Giona e Zenna (3 postazioni).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.