Il ministro degli esteri Di Maio sarà in Ticino il 16 giugno

Incontro istituzionale tra il ministro degli esteri e il consigliere federale Ignazio Cassis a Ligornetto

Luigi di Maio - foto del suo profilo FB

Visita in Canton Ticino per il ministro degli esteri Luigi Di Maio all’indomani della riapertura delle frontiere prevista per lunedì 15 giugno.

Il titolare della Farnesina incontrerà nella giornata di martedì 16 giugno il suo omologo svizzero, il consigliere federale Ignazio Cassis.

L’arrivo del ministro è previsto in mattinata al valico di Chiasso Brogeda, dove sarà ricevuto dal presidente del Consiglio di Stato ticinese, Norman Gobbi. Successivamente la delegazione si trasferirà al Museo Vela di Ligornetto per l’incontro istituzionale. Seguirà una conferenza stampa congiunta al termine del vertice.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.