Il teatro di progetto Zattera incontra di nuovo i bambini

Due spettacoli in programma a partire dal "Gatto con gli stivali" mercoledì 15 luglio alle ore 20.30 ai Giardini Estensi

Generico 2018

Tornano ad esibirsi in presenza per il loro giovanissimo pubblico gli attori Martin Stigol e Noemi Bassani di Progetto Zattera che propongono per il mese di luglio la mini rassegna “R-estate con noi 2020”: due spettacoli teatrali ispirati alle favole classiche da mettere in scena sotto la tensostruttura dei Giardini Estensi.

Si comincia mercoledì 15 luglio alle ore 20.30 dal Gatto con gli stivali: la fiaba classica di Perrault, raccontata a due voci, diventa un esilarante mondo di fantasia, nel quale il Gatto, l’Orco e la Regina compaiono dalle scatole di cartone di un trasloco.
Il secondo appuntamento, mercoledì 22 luglio sarà con Hansel e Gretel, stesso posto, stessa ora.

Gli spettacoli sono adatti ad un pubblico dai 3 anni in su.
L’ingresso è a offerta libera.
La prenotazione è obbligatoria contattando il 349.3281029 oppure scrivendo a prenotazionesociale@libero.it.

di
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.