Un anno di amministrazione, il sindaco di Casalzuigno “tira le somme”

Il sindaco sceglie di pubblicare le pagine de "Il Comune di Casalzuigno informa" per raccontare quanto è stato fatto durante l'anno

casalzuigno

Dopo un anno di amministrazione comunale il sindaco Danilo De Rocchi “tira le somme” e lo fa con alcune pagine informative rivolte ai cittadini.

L’emergenza Covid19 infatti, non permette di organizzare attività pubbliche o assemblee, così il sindaco ha deciso di riassumere quanto è stato fatto dallo scorso maggio ad oggi sulle pagine de “Il Comune di Casalzuigno informa”.

Un riassunto punto per punto con le principali iniziative portate avanti dall’amministrazione.

Dalla gestione quotidiana fino a progetti più ampi come, ad esempio, l’accordo per la realizzazione del progetto relativo al collegamento della pista ciclabile nel tratto Cuveglio-Cuvio-Casalzuigno-Brenta – Gemonio, la sistemazione del Parco di Via Libertà e del campo da basket, la stipula di una nuova Convenzione sovracomunale per la gestione del Poliambulatorio comunale di Cuveglio e altro.

Tra le pagine anche un ricordo di Don Mario Munaretto, tragicamente scomparso nel mese di aprile. 

Giornalino Comunale di Casalzuigno 2020

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.