Upim ha chiuso, “Grazie ai nostri clienti”
L’ultimo giorno di apertura è stato sabato 27 giugno. Ora le serrande sono abbassate e sulla vetrata c’è un cartello che invita ad “andare nei punti vendita di Cocquio Trevisago e Busto Arsizio”

L’ultimo giorno di apertura è stato sabato 27 giugno. Ora le serrande sono abbassate e sulla vetrata c’è un cartello che ringrazia la clientela e la invita ad “andare nei punti vendita di Cocquio Trevisago e Busto Arsizio”.
Con l’Upim hanno chiuso anche Euronics, Croff e Lillapois, che avevano punti vendita all’interno della struttura. Di questi, solo l’ultimo è rimasto ancora in città, con il punto vendita nel palazzo Coin.
Il punto vendita di viale Milano nel 2020 avrebbe compiuto 50 anni. La proprietà dell’immobile che ospita il negozio in fase di rinnovo dell’affitto ha ricevuto l’offerta di una società cinese. La notizia è diventata pubblica a fine maggio e ha colto di sorpresa anche i dipendenti. Un mese dopo ecco la chiusura ufficiale e definitiva. In fondo un pezzo di storia che se ne va.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.