Varese, proseguono piano stazioni e asfaltature

Settimana prossima al lavoro in via del Ponte. Prosegue anche il piano asfaltature con la sistemazione delle vie Sangallo e Borromini

Cantieri del piano stazioni dopo la quarantena

I lavori di riqualificazione dell’area delle stazioni si spostano anche in via del Ponte.

La strada che collega la zona dell’ospedale di Giubiano con la Stazione dello stato vedrà un intervento di sistemazione e asfaltatura.

I lavori inizieranno la prossima settimana e rientrano nel progetto complessivo di riqualificazione del comparto.

Intanto questa mattina sono partiti anche i lavori di asfaltatura nelle vie Sangallo e Borromini, interventi inclusi nel piano di sistemazione delle strade cittadine portato avanti da Palazzo Estense.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.