Le bellezze del Lago di Como in 4 minuti
Il filmato è stato realizzato nell'ambito del progetto Lake Como Restarts. Il presidente Fontana: "Un video promozionale meraviglioso "

Lake Como Restarts è il titolo della campagna di marketing territoriale pensata per rilanciare il turismo sul Lario dopo l’emergenza legata al Coronavirus.
Un progetto articolato che prevede, tra le iniziative in programma – tra cui anche promozioni speciali per i turisti e lo sviluppo delle attività e attrazioni sul territorio – anche questo splendido video:
Un filmato, pubblicato sui social e su YouTube, che presenta la bellezza del territorio racchiuso tra le province di Como e Lecco.
Il video è stato ricondiviso oggi anche dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Il rilancio del turismo sul Lario – ha scritto sul suo profilo Facebook – un video promozionale meraviglioso dal titolo: “Lake Como Restarts”. Gli scorci sul lago e i panorami dalle cime che lo circondano, le ville storiche e i suggestivi borghi, sport, cultura, tradizioni culinarie e molto altro nel video che promuove le bellezze del territorio di Como e di Lecco. Fantastico! #ForzaLombardia“
Il progetto Lake Como Restarts vede coinvolta la Camera di Commercio e le amminsitrazioni provinciali di Como e Lecco.
Cultura e turismo per ripartire, Como e Lecco insieme per #lakecomorestarts
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.