Ad Arona è l’estate del “grazie”. Cuori rossi sul corso e una grande ruota vista lago
La panoramica sarà inaugurata venerdì. È una delle attrazioni più attese dell'estate 2020
Entra nel vivo l’estate di Arona, una delle cittadine più dinamiche e turistiche del Lago Maggiore. L’attrazione più attesa di questa stagione sarà inaugurata venerdì: si tratta della ruota panoramica vista lago Maggiore, illuminata nelle ore serali, e che sta prendendo forma proprio in questi giorni.
La panoramica è la novità dell’estate, insieme alle speciale allestimento del centro storico con centinaia di cuori rossi, simbolo della volontà di ringraziare chi in questi mesi ha aiutato a superare l’emergenza Covid.
Ad annunciare la prossima apertura della ruota è stato il sindaco della cittadina piemontese sul Verbano, Alberto Gusmeroli.
Il primo giro sulla panoramica è in programma venerdì alle 17.30. “Vi aspettiamo – scrive il sindaco sulla sua pagina di Facebook – alla punta di Piazzale Moro con in mano la mascherina e distanziati. I primi 100 a salire saranno gratuiti, diversamente abili gratuito sempre e altre riduzioni»
Tra le novità di questo fine settimana anche la rinnovata spiaggia delle Rocchette mentre la sera di venerdì sarà pronto e installato il progetto “Cuore di ringraziamento“,
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.