Andrea Trezzi è il candidato per il centrodestra di Laveno Mombello

Allenatore ed ex presidente della Canottieri Cerro Sportiva, ha 58 anni ed è il figlio di Sergio, primo cittadino dal 1994

laveno mombello

È Andrea Trezzi il candidato per il centrodestra a Laveno Mombello.

Cinquantotto anni, due figli, Trezzi è allenatore ed ex presidente della Canottieri Cerro Sportiva ed è molto noto in paese. È il figlio di Sergio, storico esponente della Lega che ha guidato il paese sul Lago Maggiore per undici anni dal 1994, prima del passaggio di amministrazione guidato da Ercole Ielmini del centrosinitra.

Andrea Trezzi è il candidato per Lega, Fratelli D’Italia e Forza Italia. «Domani sera (giovedì) ci troveremo con tutto il gruppo per poi comunicare ufficialmente la nostra linea politica e le priorità», conferma Giuliano Besana, consigliere in carica e coordinatore cittadino di Forza Italia.

Il centrosinistra invece, conferma la candidatura di Paola Sabrina Bevilacqua. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.