Ape teatro in tour per adulti e bambini
Il triciclo motorizzato ha debuttato con successo e con la Piccola compagnia instabile propone altre 4 date dal 2 agosto

L’Ape Teatro racconta storie a grandi e piccini, nelle piazze, nei cortili, nei giardini: ovunque ci sia un pubblico desideroso di vivere avventure inaspettate che spuntano, come per magia, da un triciclo a motore carico di allegria. E piace.
L’intuizione promossa dalla Piccola compagnia instabile per tornare a fare teatro in presenza per i bambini e le famiglie, ma anche per gli adulti dopo il lungo lockdown, ha debuttato con successo settimana scorsa a Cocquio Trevisago in una serata molto partecipata di cui sono stati protagonisti la storia di Pezzettino, di Leo Lionni e Luccilla, l’eroina che riesce a sconfiggere con coraggio il “Mostro Peloso” di cui tutti han paura.
“L’idea è quella di un moderno carro da menestrelli – racconta Liliana Maffei – a trainarlo non ci sono cavalli è vero ma lo spirito è quello di girare a bordo del nostro piccolo teatro per incontrare un pubblico sempre nuovo cui raccontare le nostre storie, con l’aiuto di musiche, libri e pupazzi.
I prossimi appuntamenti già fissati sono nel Comune di Cadrezzate con Osmate nelle serate di domenica 2 e 9 agosto e per il primo fine settimana di settembre (sabato 5 e domenica 6).
Per maggiori informazioni sugli spettacoli, su come partecipare o promuovere altre date contattare il 339 6178572 (Liliana Maffei) oppure il 335-5420752 (Mirko Sartorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.