Arriva “Italia Viva Varese TV Live“
Ad inaugurare il nuovo canale un'intervista in diretta alla ministra per le Pari opportunità e Famiglia, Elena Bonetti. Lo annuncia Giuseppe Licata, Coordinatore Provinciale IV

“Mercoledì 15 luglio alle 18:00, con una esclusiva intervista in diretta alla Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti, inaugureremo Italia Viva Varese TV Live, il canale video attraverso il quale trasmetteremo periodicamente sulla nostra pagina facebook interviste e approfondimenti”.
Così Giuseppe Licata, Coordinatore Provinciale di Italia Viva, che continua:”vogliamo sempre più dare voce alle persone, per raccogliere le istanze del tessuto socio economico della provincia di Varese. Attraverso questo nuovo canale di comunicazione potremo anche meglio far conoscere le proposte, le attività e i progetti di Italia Viva Varese, a supporto della buona amministrazione e della buona politica”.
Sulla prima puntata con la Ministra Bonetti, il Coordinatore Provinciale commenta: “Al centro dell’intervista il Family Act, storico risultato raggiunto dalla Ministra, un piano per le famiglie, che mette al centro i bambini, le donne e i giovani, attraverso importanti investimenti economici, per rendere realmente conciliabili le esigenze lavorative e quelle familiari. Sarà una puntata tutta al femminile: insieme alla Ministra, l’on. Maria Chiara Gadda e Romina Codiglioni (IV Cislago) nella veste di intervistatrice”.
Conclude Licata: «Non soltanto politici tra i futuri ospiti della TV streaming di Italia Viva Varese. Ascolteremo i problemi e i bisogni di imprenditori, lavoratori, amministratori locali, normali cittadini e tanti altri ancora. Il nuovo canale di comunicazione verrà gestito da una redazione di giovani che con grande entusiasmo si sono messi al servizio della collettività».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.