Assemblea di Confcooperative alle Ville Ponti
L'appuntamento è per venerdì 17 luglio alle 16 e 30. Intervengono Mauro Frangi, presidente di Confcooperative Insubria, e il presidente nazionale Maurizio Gardini

“Costruttori di bene comune. Imprese: persone e comunità”. È questo il tema dell’assemblea generale di Confcooperative Insubria che si terrà venerdì 17 luglio a partire dalle ore 16 e 30 alle Ville Ponti di Varese.
«Finalmente riusciremo a tenere la nostra assemblea – dice Frangi -. Da quando l’avevamo convocata e poi annullata lo scorso 6 marzo, sembra passata un’epoca. In pochi mesi sono cambiate tante cose. Abbiamo sperimentato qualcosa di inedito». (nella foto Mauro Frangi durante l’assemblea del 2017)
L’assemblea si aprirà alle 16 e 30, seguirà alle 17 la relazione del presidente di Confcooperative Insubria Mauro Frangi, alle 17 e 45 testimonianze in materia di bene comune, ore 18 e 45 intervento di Maurizio Gardini, presidente di Confcooperative. La chiusura dei lavori è prevista per le 19. Per partecipare all’assemblea occorre dotarsi di dispositivi di protezione individuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.