Chiude anche l’ultimo reparto di terapia intensiva Covid dell’ospedale Niguarda
L'ultimo paziente in cura sta meglio, è risultato negativo al tampone e dunque trasferito in un altro reparto per concludere il suo percorso di guarigione

L’ultimo paziente in cura sta meglio, è risultato negativo al tampone e dunque trasferito in un altro reparto per concludere il suo percorso di guarigione dopo essere passato dalla terapia intensiva dell’ospedale Niguarda.,
È stato lui, metaforicamente, l’ultimo a chiudere la porta del reparto terapie intensive Covid dell’ospedale milanese. “Festeggiamo ma senza abbassare la guardia”, ha commentato il presidente lombardo Attilio Fontana.
Erano 5 i reparti di terapia intensiva aperti in fretta e furia, come in tutti gli ospedali lombardi, nell’apice dell’emergenza sanitaria.
Secondo l’ultimo bollettino regionale restano 42 i pazienti ricoverati in terapia intensiva in tutta la Lombardia, 297 i ricoverati totali negli ospedali lombardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.